Reperto EEG non signianomalie

Buongiorno mio figlio di 21 anni ha effettuato un esame elettroencefalografico. ..questo l'esito:presenti,organizzate in brevi frequenze,anomalie lente theta a circa 7Hz,tendenzialmente diffuse,con alterna prevalenza di lato,soprattutto in iperpnea. Discretamente organizzata l'attivita' elettrica cerebrale di fondo.da valutare ,in rapporto al quadro clinico,eventuale approfondimento diagnostico.potrebbe dirmi cosa vuol dire grazie
Risposta del medico
 LIGUORI GIUSEPPE
Specialista in Pediatria

 Gentile corrispondente, il reperto EEG da  lei riportato e' aspecifico e non e' collerlabile con alcuna particolare patologia cerbrale. Sarebbe importante conoscere il motivo per il quale e' stato fatto l'esame per decidere se e' opportuno eseguire ulteriori indagini

Risposto il: 04 Giugno 2015