C'è qualcosa che non va nel mio EEG?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, in salute e che non ha mai sofferto di attacchi epilettici di nessun tipo, e vorrei praticare pugilato agonistico (contatto pieno). Ho svolto un EEG che ha avuto il seguente esito, pensa che vada bene per la mia attività? Grazie.
"Alfa a 9 Hz, posteriore, bilaterale, stabile, reagente all'apertura degli occhi.
OL a fronte ripido sono proiettate sulle regioni centro-posteriori dei due emisferi, prevalenti a destra.
Iperpnea e SLI senza effetti significativi.
CONCLUSIONE: modeste alterazioni centro-posteriori prevalenti a destra."

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

l'esame eeg mostra solo aspetti per altro fotografati in un breve periodo delle attività bioelettriche. certe variabili possono essere come spesso accade parafisiologiche o anche rientrare negli aspetti maturativi dei nostri circuiti. in assenza di storia e di eventi, considerati i motivi delll'esame, il medico di medicina sportiva ed il curante potranno anche stabilire se utile visita specialistica

Risposto il: 06 Dicembre 2021