Respirazione anomala

Buonasera, ho avuto il covid tanto tempo fa e mesi dopo non riuscivo a respirare e avevo intorpidimento al petto. Con il passare dei mesi, quelle sensazioni sono andate via. In questi mesi quando le mie narici sono ostruite, sento qualcosa bloccato in gola e una parte della testa a volte diventa insensibile, a volte non respiro bene, ho i documenti per l'asilo ma la settimana scorsa sono andata al pronto soccorso e hanno visto che stavo bene e si sono presi cura di me quando è successo. Ci sono momenti in cui non respiro più bene e mi sento male.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Purtroppo non si spiega bene. Consiglio comunque una visita pneumologica.
Cordiali saluti

Risposto il: 09 Gennaio 2023