Ricerca di una gravidanza: come fare?

Gentile dottore sono una ragazza di 21 anni e sono mamma di un bimbo di quasi 2 anni. Io e il mio compagno sono 20 mesi che proviamo ad avere un altro bambino ma non arriva. Ho fatto una visita ginecologica e il dottore mi ha detto che ho l'ovaio policistico, in più ho problemi ormonali!
Ho un ciclo irregolare e quindi mi è difficile capire quando sono fertile! In più il mese scorso, le due settimane seguenti, il ciclo tutte le mattine con la prima urina. Ho eseguito dei test di ovulazione, tutti con esito negativo! Come posso fare? Sono molto triste xper questa cosa. Grazie mille in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ti consiglio di programmare con il ginecologo un monitoraggio dell'ovulazione ed avere rapporti mirati.

Risposto il: 15 Maggio 2017