Ricerca di una gravidanza

Salve sono la ragazza che l ha contatta anche il giorno 01/04/2019 appunto per la continua ricerca di una gravidanza ma sembra solo un sogno irrealizzabile, Perchè fin ora niente....nessuna creatura.....nessuna....e siamo stanchi io e il mio fidanzato di vedere (passeggini,mamme con il pancione ecc...)il mio fidanzato non è sterile....ha solo un piccolo problemino infatti è in cura. il mio ginecologo 2 anni fa...mi aveva detto che (nel visitarmi che era tutto okey) sono andata a pagamento....in ospedale di piove di sacco (pd) ecco. E mi ha detto che giovane come sono io e anche il mio fidanzato figli possiamo averne...comunque è stato il mio ginecologo a prescrivigli di fare lo spermiogramma..e lui subito (il mio fidanzato) si è recato in un centro di fertilità a farsi lo spermiogramma....adesso è in cura perchè quando fuori esce il suo liquido seminale...per carità lui esce ma gli da poca spinta quando entra nel mio utero....cmq adesso è in cura. Però io vorrei fare di più... io non posso recarmi da sola e a parlare da sola con il mio medico di base per farmi altri esami approfonditi (perchè conosce i miei genitori...) e non mi fido sinceramente perche se ne parlo con la mia dottoressa che sono alla ricerca di una gravidanza ho paura che lei ne parli con i miei. Non perchè i miei non siano d'accordo che rimanga incinta è solo che sono figlia unica...e sono ancora qui ad abitare con loro perche mi manca un lavoro....se avesse avuto un lavoro stabile,serio,,,a quest ora non ci sarebbero questi problemi sul mio medico. ALLORA io le chiedo gentilmente se per caso in para Farmacia o farmacia vedono vitamine per donne come me che sono alla ricerca di una gravidanza. GRAZIE. attendo risposte. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Faccia il Sinopol Forte, 1 bustina mattina e sera lontano dai pasti per 4-6 mesi. La cosa però più importante è rilassarsi e pensare che quando sarà il momento rimarrà incinta! Lo stress è la prima causa di sterilità!
Risposto il: 19 Settembre 2019