richiesta consulto

Egregi Dottori,
Vi scrivo perchè a seguito espianto Rene DX causa un Tumore avvenuto il 15/01/2006 mi sono recato in opsedale, a sei mesi dall'operazione, per fare il check up completo.
Leggo nel referto medico: "A livello del segmento laterale del lobo medio si osserva formazione ovalare solida di 9,5 mm da riferire in prima IPOTESI a lesione del tipo ripetitivo". Io mi sto preoccupando molto, mi sembra di rivivere un incubo...pensavo e speravo che togliendomi il rene tutto fosse finito...vi chiedo consigli e vi chiedo se mi devo veramente preoccupare.
Grazie a tutti.
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
per poter esprimere un parere sulla lesione evidenziata è necessario vedere le lastre della TAC effettuata. il nostro centro è a sua disposizione per un consulto
Risposto il: 04 Agosto 2006