RICHIESTA DI INTERVENTO

Dal 1992 soffro di "Induratio penis plastica" con incurvamento progressivo del pene sul lato destro. Oggì l'incurvamento del pene a quasi ad angolo retto e da alcuni anni non ho il minimo desiderio di avere rapporti sessuali. Non so se è dovuto ad un problema psicologico. Ho praticato le più svariate terapie farmacologiche ed anche la terapia ad onda d'urto. Le risposte sono state tutte negative. La placa nel corpo cavernoso di destra si è calcificata. Sono deciso ad affrontare l'inetrevnto chirurgico presso l'Azienda Ospedaliera "A.Cardarelli" dopo il periodo feriale. Mi potreste dire qual'è la prassi da seguire per programmare l'intervento chirurgico?
Risposta del medico
EFFETTUARE VISITA PRESSO L'AMBULATORIO DI UROLOGIA O DI ANDROLOGIA DELL'OSP CARDARELLI E PRENOTARE IL TRATTAMENTO SE CONFERMATA L'INDICAZIONE
Risposto il: 13 Luglio 2007