Gent. mi dottori ho inviato una richiesta il 24

gent. mi dottori
Ho inviato una richiesta il 24 Gennaio 2008 cod 8M6U356J. Mediamente quanto tempo intercorre dalla richiesta alla risposta?
Vogli fare una precisazione dopo la radioterapia il mio papà ha avuto una piccola polmonite, curata con antibiotici e antinfiammatori.
Vi ringrazio e rimango in attesa di un vs. celere riscontro
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Il referto Tac non documenta con certezza una ripresa di malattia; la cosa da fare è proseguire con i controlli periodici clinico – strumentali e agire solo a chiara progressione di malattia.
Risposto il: 18 Febbraio 2008