richiesta sintomi associati

Egregio Dottore, mio padre ha la ferritina a 3000, quale può essere la causa? cosa possiamo fare e a chi rivolgersi; inoltre vorrei sapere se da dei disturbi specifici nel sistema nervoso.
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Buonasera! Una ferritina così elevata potrebbe essere compatibile con uno stato infiammatorio generalizzato. tuttavia occorrebbe fare altre analisi (emocromo, ves, pcr, protidogramma). Ma suo padre ha qualche sintomo/segno?

Risposto il: 26 Aprile 2012