Richiesta urgente

Salve, sono una ragazza di 22 anni e sono molto preoccupata. Ho avuto le ultime mestruazioni il 18 novembre e non mi sono ancora arrivate e di solito anticipo qualche giorno. Io e il mio ragazzo lo facciamo sempre con il preservativo, mai senza, dovrei stare tranquilla ma ieri sera durante il rapporto il preservativo si è rotto, lui appena si è accorto abbiamo interrotto il rapporto, il preservativo si è dunque rotto prima di venire. Vorrei chiedere se devo preoccuparmi o il ciclo ritarda per altri motivi. Grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
State tranquilli! La probabilità di gravidanza è remota. Il ciclo verrai
Risposto il: 17 Dicembre 2018