Rif. cod. precedente domanda v6btg12qnegentile

Rif. COD. Precedente domanda v6btg12qneGentile dott.ssa con riferimento alla mia precedente domanda sugli effetti sui feti Dell' eccessivo valore del tsh , Le preciso che le settimane di gravidanza sono 12 e non 10 come precedentemente scritto ed il valore del tsh e' 19 u/ml . Grata per la Sua solerzia, porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente il mio consiglio rimane comunque quello di sottoporsi celermente ad una visita endocrinologica al fine di assumere la giusta terapia che le consenta di tenere il tsh al di sotto di 2,5 valore ragionevolmente cosigliato in corso di gravidanza.

Risposto il: 23 Giugno 2014