Riferimento mio caso n. 0jsmd05pc. da

RIFERIMENTO MIO CASO N. 0JSMD05PC. DA ALLORA,07/4/08,MI E' CAPITATO ALTRE 3 VOLTE,MA CON SINTOMI MOLTO PIU' BLANDI. L'ULTIMO,IERI. SONNELLINO POMERIDIANO. SENTO MIO FIGLIO CHE ESCE, MI SVEGLIO E MI ALZO PIU' O MENO SUBITO (MA CON CAUTELA). EPPURE, RIMANGO MENTALMENTE OVATTATO,IL MIO CORPO NON RISPONDE PRONTAMENTE,NON REAGISCE. E' COME SE AVESSE BISOGNO DI PIU' "TEMPO". IN SERATA,SOLITA PROVA,SALGO TRE RAMPE DI SCALE DI CORSA, NORMALE. MA, E FINO AD OGGI MENTRE SCRIVO, (QUINDI DOPO 24 ORE) MI SENTO ACCALDATO IN VISO, I POLPACCI SECCHI E DOLORANTI COME SE AVESSI LA FEBBRE, UNA AUMENTATA SUDORAZIONE (AL MOVIMENTO), P.A. 110/70 E SENSAZIONE DI "OVATTA". PASSERA', LO SO, (IN 48 ORE) MA CHIEDO, PERCHE' DOPO UN FASE DI SONNO HO QUESTI EPISODI? A VOLTE MI SVEGLIO ALZANDOMI SUBITO (ANCHE SE CON CAUTELA): E' QUESTO L'ERRORE? iNFATTI E' COME SE IL MIO FISICO AVESSE DI UN LUNGO TEMPO DI ADATTAMENTO. mA E' NORMALE SENTIRSI, ANCHE IL GIORNO DOPO, CON GAMBE LEGNOSE ECC..ECC.. FORSE STANCO (COME SE AVESSI FATTO CHISSA' QUALE SFORZO). E QUESTO, MI SEMBRA, NEGLI ULTIMI 3 MESI. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Non posso darle una risposta, non conoscendo i precedenti cui fa riferimento, né eventuali terapie in corso e quindi i loro effetti. Non penserei però a qualcosa di grave.
Risposto il: 22 Luglio 2008