Rigonfiamento lingua

Buonasera,da 4 giorni ho notato un rigonfiamento interno,simile ad una piccola pallina,alla lingua,vicino alla punta.

Esternamente non si nota nulla,né tagli strani,né colorazione diversa,però se mi tocco sento questa cosa.Il primo giorno era molto.fastidiosa,ora il fastidio è senza'altro diminuito,però la sento ancora.Non ricordo né di essermi bruciata,né di aver mangiato cose strane,sto prendendo farmaci perché da un po'soffro di mal di gola.Mi spaventa il fatto che sto soffrendo appunto di mal di gola,saltuariamente,da un paio di mesi e ora ho questa cosa alla lingua.

Cosa può essere?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora consulti il suo odontoiatra di fiducia, questo è il consiglio più saggio. Cordali saluti

Risposto il: 14 Novembre 2018