Rimedi omeopatici per intervento al setto nasale

Giovedì mia nipote deve sottoporsi a un intervento chirurgico di setto plastica e riduzione dei turbinati. Ho suggerito di assumere dei rimedi omeopatici per preparare l'organismo all'intervento e comunque per ridurre il trauma e il sanguinamento e problemi vari durante l'intervento e dopo.
Visto che da oggi, 17 gennaio, al giorno dell'intervento 19 gennaio 2017 mancano due giorni, quali rimedi prendere? In che soluzione? E ogni quanto tempo e per quanto? G. I . A (Gratitudine anticipata incondizionata).

Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Egregio Signore, penso che la cosa migliore sia parlarne e chiedere al chirurgo operatore che certamente le sarà di aiuto. Cordialmente, Luca C. Rovati

Risposto il: 20 Gennaio 2017