Rimozione della colecisti e stitichezza: possibile collegamento?

Buongiorno, ho 69 anni, mi è stata asportata la colecisti con successo. Nessun problema tranne quello di avere difficoltà a "scaricare" e un pressoché azzeramento di liquido seminale, pur in presenza di una buona erezione. Possono essere collegati i due disturbi all'intervento? Vi scrivo a 6 giorni dell'operazione. Grazie per la risposta che vorrete darmi. jampaul
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Pediatria
I disturbi da lei evidenziati possono essere legati ai farmaci usati per l'anestesia. Nel giro di pochi giorni tutto rientrerà nella norma, Jampaul.
Risposto il: 26 Luglio 2016