Rimozione di un neo con il laser e ricrescita peli

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni e a giorni dovrei rimuovere un neo che è posto sul labbro superiore sinistro, proprio al centro della distanza tra naso e bocca. Porto i baffi e il neo è coperto da essi ma per eccessiva sporgenza lo voglio rimuovere comunque.
La mia domanda è: una volta rimosso il neo con il laser, i peli attorno e sopra al neo mi ricresceranno normalmente o risulterà una mancanza di crescita in quel punto?
Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Dermatologia e venereologia
Ovviamente i peli posti sopra il neo non possono ricrescere perchè distrutti dal laser. Perchè non ci sia una zona di assenza dei peli dopo la asportazione del neo, si dovrebbero accostare i margini dell'asportazione con uno o due piccoli punti di sutura.
Saluti
Risposto il: 15 Dicembre 2015