Ringraziandola anticipatamente per la risposta le

Ringraziandola anticipatamente per la risposta le pongo il mio quesito. Sono un ragazzo sportivo, bevo poco e ho smesso di fumare da più di due anni, durante la stagione gioco a pallavolo a livello agonistico e l'estate beach volley e calcetto. ieri prorio durante un torneo di calcetto mentre andavo sotto sforzo ho iniziato ad avere dei dolori alla bocca dello Stomaco, come se non riuscissi a recuperare, un senso di stanchezza alle gambe. Forse per la la preoccupazione il fastidio l'ho avuto per tutta la sera ed anche oggi lo avverto, e stasera dovrei giocare ancora, ho mangiato e dormito avvertendo sempre un fastidio leggero. Ogni anno faccio esami sotto sforzo ecc... LA prego mi risponda.
Risposta del medico
Paginemediche
Se le è possibile cerchi di fare un elettrocardiogramma durante la crisi dolorosa. Altrimenti si rivolga al suo cardiologo di fiducia per chiedere se per lui fosse opportuno ripetere o meno un esame sotto sforzo o altri accertamenti, oppure la potesse rassicurare sulla base degli esami fatti e della sua conoscenza del suo caso.
Risposto il: 19 Luglio 2006