Rinnovo patente

Mi chiamo fabrizio, devo recarmi in commissione medica per la patente e dopo aver fatto gli esami del Sangue risulta che la s-transaminasi ALT (gpt) come valore e' 50,l'emoglobina 18,7 e gran. Eosinofili 0,52. tutti gli altri valori sono giusti. potrebbero esserci problemi per il rinnovo della patente? vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sulla scorta degli esami riferiti ci siano i presupposti per una sospensione della patente da evidenza di abuso di bevande alcoliche.
Risposto il: 15 Novembre 2005