Rinnovo patente guida cat b. dopo aver effettuato

Rinnovo patente guida cat B. Dopo aver effettuato PTCA con STENT MEDICATO sul ramo IVA ed IVP con buon esito attestato fa foto, ed aver effettuato successivamente 2 prove al cicloergometro a 125 ed a 150 watt , chiusi per esaurimento muscolare e senza aritmie ed segni ischemici, la locale COMMISSIONE MEDICA mi chiede di effettuare un ECOSTRESS. I miei cardiologi dicono che si tratta di una esagerazione non neccessaria. Vorrei conoscere la vostra opinione in merito. Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo con i suoi cardiologi di riferimento. Dopo due test da sforzo a carico di lavoro alto e negatività per sintomi e segni di ischemia non vi è indicazione ad eseguire un Eco Stress.

Risposto il: 09 Maggio 2005