Salve, devo fare il rinnovo patente causa ritiro

Salve, devo fare il rinnovo patente causa ritiro per abuso di alcool e le analisi prescritte (emocromo, gGT, TRANSAMINASI GOT e GPT) presentano le seguenti alterazioni: TRANS-GOT 314 - TRANS-GPT 127. Credo che questi valori rappresentino un problema per l'approvazione della commissione patenti. Qual è la vostra opinione? Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che tali alterazioni potrebbero inficiare il rinnovo della patente, soprattutto se associate ad aumento anche della GammaGT, indicativo di possibile danno epatico da abuso di bevande alcoliche.
Risposto il: 26 Settembre 2006