rinorrea

da 5 mesi mi colla il naso, mi da fastidio la luce, stornudisco. Ci sono giorni di piu e giorni di meno, ma c'l'ho sempre questo fastidio.prima pensavo un raffredore, ma ormai e troppo tempo. ho provato diverse medicine per l'allergia ma non mi passa del tutto. Cosa puo essere? cosa devo fare?
Risposta del medico
ANTONIO CN
Potrebbe trattarsi di una rinite allergica ma dovrebbe effettuare le indagini allergologiche presso un centro specialistico della sua città. Cordiali saluti
Risposto il: 05 Settembre 2007