una rinorrea post-chirurgica va valutata in primis dall'operatore

Ho la sensazione continua di un liquido che scende nel naso e nella gola di un sapore strano ma non sgradevole. Sono stato operato da poco (ottobre 2012) di poliposi con qulche complicanza a seguito di una micro lesione alla corteccia celebrale. Finora non ho avuto mal di testa, oggi sento un fastidioso dolore sul lato sinistro sulla direttiva orecchio-occhio. Ho letto una precedente richiesta di chiarimenti sul vs link: http://espertorisponde.paginemediche.it/it/377/archivio-risposte/neurochirurgia/cefalea/detail_157291_fistola-liquorale.aspx?c1=61&c2=3219 Nel mio caso invece, esiste una vera "sensazione di liquido che cola nel naso" quindi di cosa devo preoccuparmi??
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
E' necessario che lei informi della rinorrea (liquido che scende dal naso) l'operatore, a maggior ragione se una complicanza si è già verificata nel post-operatorio, e segua scrupolosamente le sue direttive.
Risposto il: 21 Marzo 2013