Rinvio a medico curante

Buon giorno, peso 87kg altezza 1,70 la mia pressione e 149 la massima e 90 la minima e le pulsazioni sono di 60 battiti faccio 30 minuti al giorno di tappetto magnetico pero ci sono dei giorni che mi mancano le forze e ho riscontrato la pressione sopra riportata fumo massimo 10 sigarette al giorno bevo un bicchiere di vino a pasto e basta pero quando mi sento cosi a terra basta che assumo qualcosa di dolce e dopo un po riparto, la glicemia sta 85 mentre il colesterolo rientra nella norma da che cosa puo dipendere questa differenza tra pressione e battiti . grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non c’è una relazione tra frequenza cardiaca e pressione arteriosa. La sua pressione è comunque lievemente maggiore dei limiti codificati (140/90). Le consiglio di parlre del suo problema con il suo medico di fiducia; nel frattempo potrebbe smettere di fumare
Risposto il: 16 Gennaio 2007