Rinvio a consulto medico curante o cardiologo

buongiorno gradirei molto la sua opinione al riguardo di mia madre con la diagnosi ipertensione con coversyl da 4 mg e operata nel 2001 vaso carotide dx e fa terapia cardioaspirina 1 cs al di' e poi operata nel 2006 vasi femorali bilaterali e con la terapia flupid da 250 mg ........ ma un dubbio mi assilla e mi dicno la terapia basta fare una delle due tra flupid e cardioaspirina e noto ke mia madre non e' cardiopatica ! cosa mi consiglia lei gentilmente della terapia ?? e grazie e aspetto con ansia la sua risposta saluti
Risposta del medico
Paginemediche
La Ticlopidina e l’Aspirina in alcuni casi possono essere associati, ma per capire se sua madre rientra in questo tipo di pazienti bisognerebbe conoscere meglio il caso. Parli del suo problema al medico di famiglia di sua madre oppure al cardiologo che eventualmente la segua per chiarire meglio lo specifico problema.
Risposto il: 16 Gennaio 2007