Rinvio ad approfondimento clinico

gentile dott ho da un mese circa feci molli eo diarrea altrnate da feci normali con conseguente bruciore all ano , inoltre ho una sudorazione accentuata e a volte astenia. ho transaminasi molto alte e sono molto in sovrappeso e mi hANNO RISCONTRATO ANCHE UNA ERNIA IATALE E REFLUSSO ESOFAGEO.. VORREI SAPERE DA COSA PUò DIPENDERE QUESTO MIO STATO. GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che descrive potrebbe essere la risultante di problemi tra loro diversi. Ad esempio la diarrea potrebbe essere legata d una sindrome da coln irritabile e l’aumento delle aminotransferasi al soprappeso. Tuttavia è necessario che si sottoponga ad un approfondimento clinico per fare chiarezza su questi aspetti essendo i dati che riferisce troppo pochi per poter esprimere un giudizio diagnostico.
Risposto il: 15 Ottobre 2008