ripetere cura

buongiorno, in passato (3 anni fa) ho sofferto di emerroidi dopo il parto che si sono risolte senza alcuna terapia specifica.Nel mese di giugno,ho notato una piccola pallina che ho curato con arvenum e crema specifica. Ancora oggi ad intermittenza, avverto un leggero fastidio nella parte dx. Non ho dolori nell'evacuazione ne sangue ma solo questo leggero fastidio. E' necessaria una visita o ripetere la cura?Grazie
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

La cura che ha adottato sicuramente non le farà male, utile però a mio avviso un controllo specialistico

cordiali saluti

Sergio Agradi

Risposto il: 23 Settembre 2013