riprendere a praticare lo sport del calcio

Buonasera ,mio figlio 18 anni oggi è stato sottoposto ad un ecografia muscoltendinea , referto: Lacerazione muscolotendinea prossimale subtotale dell'adduttore lungo di sinistra.E' presente versamento associato di diam circa 3x2x1 cm. Conservate le inserzioni degli altri muscoli in sede ischiopublica sin.A quale specialista si deve rivolgere ? Potra riprendere a praticare lo sport del calcio ?Grazie
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport

 deve guarire sotto regime di riabilitazione fisioterapiaca ed osteopatica.

TH

Risposto il: 06 Agosto 2013