rischi infettivi del sessso orale non protetto.

Vorrei conoscere i rischi di un rapporto orale senza preservativo.nel caso di un fellatio senza preservativo quali sono i rischi che corre chi lo pratica e quali sono i rischi di chilo lo subisce? Nel caso.in cui il ragazzo che subisce fellatio non abbia mai avuto rapporti ne orali né sessuali, il rischio si azzera?Grazie in anticipo per la disponibilità
Risposta del medico
Dr. Serafino Vullo
Specialista in Malattie infettive

il rischio infettivo nel sesso orale esiste anche se lieve, come per i rapporti sessuali normali promiscui. in particolare segnalo l'infezione da herpes virus, sifilide, condilomatosi, micosi.

Risposto il: 12 Marzo 2015