Rischi intra operatori

gentili dottori,ho 29 anni e tra qualche giorno dovro' sottopormi a un intervento per l'asportazione di un mioma intramurale di 5 cm..Ho una paura terribile che possa succedere qualcosa e che mi porti a non poter avere un figlio...quante sono le probabilita' che cio' succeda?E' un'intervento complicato?vorrei sapere che rischici sono...grazie!
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 L'intervento e' semplice e presumo lo faccia in laparoscopia

tutti gli interventi hanno dei rischi e comunque questo intervento non riduce la fertilità , anzi....

sicura, però, che sia indispensabile?

Risposto il: 07 Giugno 2013