Rischio contagio malattie infettive

Buonasera, poco tempo fa il mio fidanzato mi ha rivelato di non aver mai effettuato alcun tipo di vaccino. Personalmente sono molto preoccupata perché qualora dovesse avvenire un rapporto, io rischio di venire infettata? Ho sempre effettuato tutti i vaccini, ma nonostante ciò i dubbi mi insorgono spesso e vorrei un parere medico per far chiarezza sulla situazione. Grazie mille.
Risposta del medico
Non vi sono vaccini per la trasmissione per via sessuale ad eccezione che per l?HPV e l'HBV
Risposto il: 27 Novembre 2018