Risonanza caviglia per dolore al tendine di Achille

Buongiorno, volevo cortesemente un chiarimento su questo referto. Avendo un dolore al tendine di Achille. Moderato ispessimento del iii medio del tendine achilleo, senza significative alterazioni dell'intensita' del segnale in relazione a fenomeni tendinosici cronici. Non lesioni osteo cartilaginee. Modesto ispessimento sinoviale tibio-tarsico anteriore. Assenza di versamento endoarticolare. La ringrazio anticipatamente.

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Infiammazione aspecifica con possibili fenomeni degenerativi a carico del tendine di achille.

Risposto il: 18 Settembre 2018