Risonanza encefalo

Ho fatto una risonanza magnetica all'encefalo. C'è scritto 'ampia la rappresentazione diploica in corrispondenza dell'apice della rocca petrosa sinistra. La somministrazione del mezzo di contrasto non ha determina anormali accentuazione intensità di segnale a provenienza da strutture encefakiche sopra e sotto-tentoriali.' Qualcuno mi sa dire cosa significa?
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Non si può interpretare un esame senza sapere per quale motivo è stato fatto, senza i dati della storia clinica e dell'esame neurologico.
Risposto il: 11 Giugno 2019