Rispattabili dottori.volevo porvi il seguente

Rispattabili Dottori.Volevo porvi il seguente quesito.
Se,in un bagno pubblico(di un bar),il mio glande venisse a contatto con il bordo del water(tra l'altro NON sono sicuro che mi sia successo)ma ho avuto questo dubbio(premetto che sono paranoico e fobico).
E' una situazione a rischio di HCV?Pensando che sul bordo del water ci puo essere urina(cosa probabile) o qualche traccia di liquido seminale(cosa meno probabile) o addirittura urina con qualche traccia di sangue(non visibile a occhio nudo).E se 'orifizio del mio glande fosse venuto a contatto con qualche sostanza???Ed è entrato il virus nel mio corpo attraverso quest'utlimo??Sono rovinato!!!Sono in panico totale!!Forse mi sto allarmando troppo???Ma non riesco a tranquillizzarmi!!!Devo fare tutti i dovuti test??spero di no visto che nell'utlimo anno l'ho fatto gia svariate volte perchè ho una fobia di questa malattia.
Vi ringrazio anticipatamente!!
Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
NON E' una situazione a rischio di HCV se,in un bagno pubblico,il suo glande venisse a contatto con il bordo del water. Si deve tranquillizzare.
Risposto il: 20 Giugno 2007