gentile dottore sono un ragazzo di 27 anni e per circa 1 anno ho preso risperdal in fiale e tavor perchè soffro di attacchi di panico .ora prendo solo il tavor. durante il periodo di cura sono ingrassato di 15 kg e ora peso 98 kg per 1,82 m di altezza. sono 2 mesi che pratico attività sportiva e seguo una alimentazione sana ma non riesco a... Leggi di più dimagrire . da cosa può dipendere ? le analisi hanno fornito i seguenti risultati: colesterolo totale 244mg/ml alto anormale colesterolo hdl 35 mg/ml piu che basso trigliceridi 268 mg/ml alto anormale prolattina 36,40 ng/ml (il max è 16) ft3 (triiodiotironina libera) 3,2 pg/ml nella norma ft4 (tiroxina libera) 1,42 ng/dl nella norma tsh (ormone tireotropo) 1,329 nella norma dalle analisi sembra che non è un problema di ipotiroidismo. a questo problema si aggiunge una disfunzione sessuale: in pratica alle volte lo sperma esce in piccole quantità altre non esce per niente. cosa posso fare visto che la prolattina è fuori dal range di normalità ?