Risposta a risonanza magnetica

Nel referto sono evidenziate diffuse aree di alterata intensità di segnale con caratteri di iperintinsità nelle sequenze a TR elevato prevalentemente a carico della sostanza bianca periventricolare e a livello giunzionale cortico-sottocorticale frontale bilaterale.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

L'interpretazione della RM spetta unicamente allo specialista che ne ha ritenuta opportuna l'esecuzione e che può correlare i dati della visita e i sintomi riferiti dal malato ai dati dell'esame.

Risposto il: 02 Maggio 2018