Risposta all attendibilita del test

Sono la ragazza di prima, che le ha scritto per sapere dell attendibilità del test di gravidanza dopo 11 giorni. Volevo inoltre sapere, date le modalità del rapporto (con rottura del preservativo e interrotto prima del termine a seguito di ciò) e dato il fatto che qualche ore dopo ho avuto le mestruazioni (atipiche perché durate solo un paio di giorni) ci sono comunque probabilità che io sia incinta ?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
E' improbabile, faccia comunque un test di gravidanza e risolverà così ogni dubbio
Risposto il: 22 Marzo 2019