Grazie per la risposta, relativa all'eradicazione

Grazie per la risposta, relativa all'eradicazione dell'HP. Tenendo conto della risposta, vi formulo questa nuova domanda: l'ultimo esame dello Stomaco con biopsia, per HP usando il metodo Eureasi test, (soluzione liquida che diventa rossa), ha dato esito positivo, se così non fosse, ovvero se vi fosse un errore e l'HP è negativo, e nonostante tutto rifaccio la cura, riassumendo gli Antibiotici per l'eradicazione dell'HP, cosa succede al mio stomaco? a cosa potrei andare incontro ? potrebbero esserci effetti collaterali? posso assumerli lo stesso senza andare incontro a niente? considerando inoltre che mi è stata riscontrata l'Ernia iatale e l'esofagite da reflusso? e delle microerosioni fibrinose a livello della giunzione eso-cardiale? e che dovrò assumere anche il Domperidone?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se dovesse avere ripetuto erroneamente per una seconda volta la cura per l’eradicazione di HP, non sarebbe stato estremamente dannoso per il suo organismo, tutt’al più inutile. Il domperidone può essere utile data la presenza di ernia iatale.
Risposto il: 28 Febbraio 2005