Attendibilita test hiv

Salve dottore volevo chiedere se dopo i seguenti test posso essere certo di nn aver contratto.hiv ne altre mst: -Dopo 25 giorni da rapporto test hiv (1/2) ab / p24 ag metodo clia negativo -Dopo 31 giorni da rapporto test hiv (1/2)ab / p24 ag metodo clia negativo ...rpr/ tpha negativo....anticorpi clamidia igg igm.iga negativi.
Dopo 41 giorni da rapporto test hiv (1/2)ab/ p24 ag metodo clia negativo.. rpr/tpha negativo...fta anticorpi treporema igg e igm negativi..esame urine per clamidia gonorrea micoplasla ureplasma e triconomas negativi...
Dopo 58 giorni da rapporto test hiv (1/2)ab/ p24 ag e rpr/tpha negativo.. I test sono stati effettuati in un.laboratorio.privato accreditato ssr...posso chiudere la vicenda e tornare ad avere rapporti nn.protetti con la mia compagna in.relazione ai test eseguiti? Grazie

Risposta del medico

Il più sicuro e il p24, ma un controllo a sei mesi è sempre opportuno.

Risposto il: 30 Ottobre 2018