Risposta alla richiesta di informazioni su visita ortodontica

un odontoiatra ha messo un apparecchio per stringere. un altro sostiene che, alcontrario, bisogna allargare. l'oggetto conteso è mia figlia di 12 anni. Si può venire da voi per un consulto? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Alessandro Ferro
Per avere una risposta adeguata è necessario visitare la ragazza e quindi procedere con il check up diagnostico, che prevede il rilievo delle impronte, la ripresa di fotografie cliniche e lo studio delle radiografie necessarie, richiesta al momento della prima visita. Se vuole prendere appuntamento per una prima visita ortodontica deve telefonare al numero 06.30154976. Risponde l'Ambulatorio di clinica Odontoiatrica. Chieda di farsi passare il Servizio di Ortodonzia, per fissare l'appuntamento.
Risposto il: 21 Maggio 2008