Risposta già inviata

GENTILI DOTTORI VOLEVO PORVI UNA DOMANDA. SONO TERORIZZATA PERCHE PRIMA O POI DOVRO' OPERARMI X UN CALCOLO DI CIRCA 1,8 CM ALLA CISTIFELLEA. IL MIO PROBLEMA E' CHE SONO VERAMENTE TERORIZZATA ALL ANESTESIA TOTALE. LA MIA PAURA E' DI NON SVEGLIARMI PIU.. QUESTO TIPO DI INTERVENTO SI PUO' FARE CN UN ANESTESIA EPIDURALE? GRAZIE,MANUELA
Risposta del medico
Dr. Edoardo Tasciotti
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile signor,

mi sembra di averel già risposto. Se così non fosse le invierò nuovamente la risposta.

Cordiali saluti

Risposto il: 09 Dicembre 2012