Risultati degli esami dell'epatite B

Salve dr. / dr. ssa

Ho fatto alcuni analisi del sangue per quanto riguarda l'epatite B il cule e risultato positivo, poi ne ho fatto altre analisi per approfondire la questione, ma non riesco a leggere (a capire) i risultai di queste analisi, pero da cio' che sto leggendo su internet mi sembra che la situazione non sia molto buona. Io vi scrivo perchè vorrei molto, sempre se è possibile, averene alcuni chiarimenti riguardo i valori delle analisi che ho fatto, e se Lei mi potrebbe consigliare cosa fare in questo caso perche sono molto inquieto.

Ecco il risultato degli esami: nome dell'esame - risultato - unita' - referenza HBV-DNA quantitativo 6700000 - Ul/ml - <100 (negativo) - alto HBV-DNA quantitativo (viral load) 35242000 - copy/ml - alto HbsAg quantitativo 17366.21 - IU/ml - <0.05 - alto GGT 38.00 - UI/L - 8 - 61 ALT (SGPT) 521.60 - U/L - < 55 - alto AST (SGOT) 195.00 - U/L - < 42 - alto Bilirubine 1.10 - mg/dl - 0 - 1.2 PT 83.00 - 70 - 120 25 - 35 anticoagulante INR 1.15 - 0.9 - 1.2 2 - 3 anticoagulante

Dr. / Dr.ssa la ringrazio di cuore in anticipo per le sue risposte.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Consulti un centro roatolohco per le terapie del caso.

Risposto il: 25 Settembre 2018