Risultati holter battiti 99526 fc med 69 fc min 49

Risultati Holter battiti 99526 FC med 69 FC min 49 (02:22:00) FC max 107 (10:56:00) SD 145 msec pNN50 0 rMSSD 12 msec AFIB 00:00:00 VEB 2 CPT 1 SVEB 12 ST - / ST +. Eseguito per controllo dopo rivascolarizzazione miocardica chirurgica per ostruzione 50% tronco comune asintomatica. In trattamento con cardioaspirin. Sono indicati betabloccanti? In particolare cosa sono CPT?
Risposta del medico
Paginemediche
La necessità del betabloccante dopo intervento di rivascolarizzazione non si giudica sulla base dell’Holter. Se non vi sono problemi differenti (pressione, ischemia residua, pregresso infarto) la terapia con betabloccante non è necessariamente obbligatoria. CPL sta per coppie di extrasistoli ventricolari.
Risposto il: 24 Febbraio 2006