Risultati rm ginocchio

Il menisco mediale presenta estesa area di alterato segnale nel contesto del corpo e del corno posteriore, a decorso obliquo che interessa sia superfice meniscale tibiale che il muro posteriore da estesa meniscosi con verosimile fissurazione

Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale

Gentile utente il referto RM del ginocchio esprime una chiara lesione meniscale - E' indispensabile una visita dello specialista ortopedico per stabilire un preciso programma teraputico

Risposto il: 23 Giugno 2021