risultato dall'esame di

Risultato dall'esame di uroflussometriaLieve ostruzione cervico uretraleVol svuot-- 464ml, tep flus--82s, tep flus max-- 1 sec, temp minz--82s, flus max 15.4 ml/s, flus medio-- 5.6,Engr DOTT le chiedo cortesemente se neccesari eventuali accertamenti, si ringrazia Tutto è partito da un PSA 5.6 con ecograf prot,con risiduo di urina di 250cm3
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive la FLUSSIMETRIA mette in evidenza una discreta ostruzione cervico-uretrale. Ma la cosa piu' importante da indagare al momento e' il rialzo del PSA totale. Pertanto la invito ad eseguire una VISITA UROLOGICA pèortando in visione una ecoigrafia vescico-prostatica T.R. con valutazione R.P.M. Mi tenga informato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 12 Agosto 2011