Risultato della radiografia: rischio polmonite?

Mia figlia di 13 anni ha effettuato una radiografia per scongiurare polmonite/broncopolmonite. Il referto è il seguente: "Accentuazione della trama peribroncovascolare ilare e perilare bilateralmente, soprattutto in sede perilare medio e superiore a destra, ma attualmente non processi attivi RX percepibili a carico dell'apparato pleuro-parenchimale. Ombra cardiaca ai limiti della norma".
Cosa significa, in parole comprensibili? Grazie mille della cortese risposta.
Risposta del medico
Dr. Michele Maiellari
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Gentile signora, stia tranquilla, il referto imaging non evidenza nessuna polmonite!
Cordiali saluti. Dr Maiellari
Risposto il: 12 Agosto 2016