Risultato ecografia e Tv

Salve, dopo più di una settimana di perdite di sangue il medico mi ha ha mandata a fare una visita ecografia e transvaginale Il medico che ha effettuato le analisi non mi ha detto assolutamente nulla e il mio medico di base è al momento non reperibile. Vorrei avere un consulto di quello che dicono i referti. "conservati I parenchimi corticali,in sede pelvica vescica con pareti regolari. Al controllo per via transvaginale utero antiverso flesso, di volume conservato, con endometrio aspetto poco evidente. Ipotrofici gli annessi" L'ultima frase in particolare mi lascia con un grande dubbio. Ringrazio in anticipo per chi mi potrà rispondere
Risposta del medico
Gentile ragazza, la frase che la lascia dubbiosa sta a significare che,secondo quanto rilevato dal medico refertante,le sue ovaie appaiono di dimensioni minori di quanto ci si potrebbe aspettare normalmente in base all'età. Tale dato,se confermato,andrà valutato con ulteriori accertamenti a seconda di quanto deciderà il suo curante in relazione alla propria esperienza e alla conoscenza della sua storia clinica. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 06 Febbraio 2019