Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

02-09-2003

Ritenzione idrica

Vorrei riprendere l'uso della pillola contraccettiva. il problema è la ritenzione idrica che anche le pillole a minore dosaggio mi procurano. dopo appena una settimana di distanza dall'inizio dell'uso, la coscia s'indurisce ai lati proprio come quando c'è la cellulite. una sensazione pessima che ho provato anche dopo aver cambiato più pillole. quale rimedio consiglia visto che spendo i soldi in un centro di ginnastica estetica dove ho conseguito risultati brillanti, (ma senza usare la pillola)?
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Gentile signora, l’unico suggerimento che posso darle è quello di assumere una pillola a dosaggio ultra-basso associandola ad attività fisica regolare e a una dieta molto equilibrata.
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!