Ritenzione idrica

Ho il problema della ritenzione idrica, bevo 1.500 lt di acqua al giorno ma nulla sono sempre gonfia non mangio salato, ho bisogno del vostro consiglio Grazie p
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, potrebbe avere un deficit di drenaggio linfatico, un eccesso di cortisolo in circolo, una insufficienza cardiaca ecc... sono solo ipotesi per cui è necessario una valutazione clinica approfondita con analisi e visite specifiche. Anche perchè non riporta se il gonfiore è localizzato o generalizzato...
Risposto il: 11 Aprile 2019