rivalutazione

Soffro di nevralgia facciale atipica, dolore neuropatico da 10 anni.
Sto' assumendo Contramal 100 lento rilascio e Dominans forte, ma quest'ultimo mi procura anche molta stanchezza. I farmaci antiepillettici non hanno dato buoni risultati. Esistono nuovi farmaci per la mia patologia? Grazie
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
lei necessita di una visita algologica specialistica per una rivalutazione ex novo del suo dolore cronico e del programma terapeutico la consiglio il centro di medicina del dolore del cardarelli
Risposto il: 01 Aprile 2009