Possibile rivalutazione della terapia

gentile dott.mia madre 75 anni soffre da piu di un anno di doc.Prende 300 di fevarin, lamictal da 100 la sera,seroquel da 50 per 3 volte al di e xanax al bisogno.é un po migliorata ma i pensieri e il panico persistono.Cosa pensa della terapia?nimias per dormire.premetto che non so quale farmaco la fa camminare male.Quale pensa puo fare questo effetto?
Risposta del medico
Dr. Cesare Perri
Specialista in Psichiatria

 Non posso permettermi di dare un giudizio sulla terapia di un collega che, peraltro, ha visitato sua madre. Può valutare se è opportuno il parere di un altro specialista che potrà confermare o meno siffatta terapia.

Risposto il: 14 Ottobre 2014